Pacchetto Sfida 10 Giorni con Chetoni Esogeni da bere

Come funziona il pacchetto per la sfida Chetoni dei 10 giorni Challenge

Vuoi farci una domanda su chetoni o stile low carb? E’ molto semplice!

Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

La sfida Chetoni dei 10 giorni Challenge è la sfida chetogena dei dieci giorni che si è molto diffusa negli ultimi anni. Famosissima in America, sta sbarcando anche in Italia e viene conosciuta come la sfida cheto dei dieci giorni.

É stata ideata dall’azienda multinazionale americana, leader nel commercializzare prodotti nel campo del dimagrimento e del benessere e tra cui troviamo appunto la sfida Chetoni dei 10 giorni Challenge che ha come obiettivo la trasformazione personale del proprio organismo.

Qui di seguito analizzeremo meglio in cosa consiste, quali sono i suoi benefici, come iniziare questa sfida e le opinioni di chi l’ha provato, ma prima di tutto è bene capire in cosa consiste la chetosi.

Ora parliamo della famosa sfida Drink Ketones Challenge

La sfida Chetoni dei 10 giorni Challenge: caratteristiche
challenge Ketoni Pruvit

Vuoi farci una domanda su chetoni o stile low carb? E’ molto semplice!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

E’ la sfida dei chetoni che dura dieci giorni. Per questo motivo, il pacchetto contiene venti bustine di chetoni esogeni della Pruvit denominati Keto OS NAT. Queste bustine sono di vari gusti e mediamente ne troviamo dieci con caffeina e altrettanti senza. Sempre in merito ai gusti possiamo trovare tra quelli disponibili il cacao, il limone e il lampone.

Queste bustine sono da prendere al mattino, al posto della colazione in quanto aiuta la persona ad arrivare all’ora di pranzo senza provare il fastidioso senso di fame; un’altra dose va presa anche al pomeriggio.

Questi stick non contengono né glutine né latticini. Il pacchetto Ketones Challenge include inoltre l’accesso gratuito al trainer online della nostra azienda e al gruppo privato di Facebook e contiene anche i consigli di uno stile di vita sano e sconti esclusivi sui prodotti.

Non solo!

Acquistando il pacchetto si ha diritto anche all’applicazione per cellulare, disponibile sia per iPhone che per Android, in grado di tenere l’utente informato delle ultime notizie, sui vari aggiornamenti e sulle attività che è in grado di offrire.

Ciao sono Vito e rappresento la community di BioHackers 360: ti diamo il benvenuto sul nostro blog!

Qui troverai tante informazioni sui nostri chetoni esogeni, cosa mangiare, come usarli, come avere più energia nella vita di tutti i giorni e nello sport, e come avere un sonno migliore e più riposante.

Troverai tante informazioni su come sfruttare al massimo questi integratori a base di chetoni esogeni e trarne i benefici che sono capaci di offrire.

Vuoi farci una domanda su chetoni o stile low carb? E’ molto semplice!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

 

Scrivici in privato, per conoscere i prezzi, come si usa il prodotto, le specifiche di utilizzo,
consigli di alimentazione per seguire una dieta equilibrata ed avere tanti consigli per tornare in forma. 

Le bustine della sfida Chetoni dei 10 giorni Challenge sono composte da:

  • carboidrati,
  • zucchero,
  • vitamina B6 e B12,
  • calcio,
  • magnesio,
  • sodio,
  • taurina,
  • leucina fermentata,
  • C-Med 100, ossia la corteccia interna di Uncaria Tomentosa,
  • eritritolo,
  • acido citrico,
  • estratto di stevia,
  • succo vegetale,
  • gomma xantanica
  • e beta carotene.

É bene sottolineare che l’uncaria tormentosa è un’erba naturale conosciuta anche con il nome di unghia di gatto, usata dai nativi sudamericani per le sue ottime proprietà terapeutiche.

Come funziona la Drink Ketones Challenge e come si assume?

Una volta deciso di accettare la sfida, la prima cosa da fare è quella di acquistare il pacchetto online, nel penultimo paragrafo vi spiegheremo come fare. La seconda cosa molto importante da fare è quella di entrare nella comunità social dei chetoni per ascoltare i consigli degli esperti e confrontarsi con le persone che hanno compiuto questa sfida.

La terza cosa da fare è quella di tenere monitorato costantemente il peso del proprio corpo e le misure di collo, fianchi, addome, braccio, coscia e polpaccio. Come ultimo passo bisogna infine cominciare la sfida iniziando ad assumere il prodotto come da indicazioni.

Le bustine della sfida Chetoni dei 10 giorni Challenge, come dicevamo, bisogna prenderle una alla mattina e una a metà pomeriggio per dieci giorni. Vanno sciolte in 750 ml o in un litro d’acqua e sono da assumere a stomaco vuoto.

Vuoi farci una domanda su chetoni o stile low carb? E’ molto semplice!

Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

 

La sfida Chetoni dei 10 giorni Challenge: benefici e vantaggi

I principali vantaggi e benefici che questa sfida di dieci giorni chetogena porta sono molteplici. Innanzitutto riequilibra la funzione cellulare e ripara il DNA. Non solo! É in grado anche di rinforzare il sistema immunitario e di aumentare la produzione di aminoacidi ovvero delle proteine.

I prodotti della sfida Keto sono dei validi supporti che sono in grado di aiutare a bruciare i grassi e a ridurre la sensazione di fame che si può sentire durante la mattinata di lavoro o verso metà pomeriggio.

Questi prodotti sono in grado persino di dare maggiore energie oltre ad aiutare a migliorare la performance fisica; sono anche in grado di aiutare ad aumentare il livello di concentrazione e del buon umore, a ridurre il livello di stress e di zuccheri nel sangue ed infine a migliorare la funzione mitocondriale del proprio organismo.

Infine si è evidenziato che alcuni estratti del prodotto, in modo particolare quelli acquosi, sono stati in grado di portare anche benefici neuroprotettivi e anti-invecchiamento.

 

Avvertenze e possibili controindicazioni della sfida dei dieci giorni

Prima di accettare la sfida si consiglia comunque di chiedere il parere al proprio medico di base soprattutto in casi di presenza di eventuali patologie. I prodotti Drink Ketones Challenge non devono essere assunti in casi di insufficienza epatica o renale, di diabete di tipo 1, di presenza di disturbi psichici e comportamentali, di abuso di alcool e stupefacenti, di porfiria e di angina instabile.

Si sconsiglia di assumere il prodotto e di accettare la sfida nel periodo di allattamento e gravidanza e anche nei bambini di età inferiore ai 18 anni.

Opinioni e recensioni della sfida Chetoni dei 10 giorni Challenge

Le persone che accettano la sfida di Drink Ketones Challenge sono in continuo aumento, sia in America che in Italia.

La cosa che sorprende tutti è che già solo dopo pochi giorni dal trattamento si vedono i primi risultati e la gente vede il proprio corpo trasformarsi in meglio. Per questo motivo chi si è cimentato nella sfida lo consiglia ai propri amici e famigliari. Provare per credere!

Dove acquistare i nostri prodotti?

I prodotti della Pruvit, in modo particolare quelli relativi alla Drink Ketones Challenge, si possono acquistare esclusivamente online direttamente sul sito del produttore. Si ti consigliamo di NON comprare da altri siti come Ebay o Amazon, perché possono vendere merce contraffatta che non porta ai risultati sperati.

Per procedere all’acquisto sul sito della Pruvit è sufficiente compilare il modulo con i propri dati e procedere al pagamento. La merce arriverà a casa vostra in soli 5 giorni lavorativi.

Vuoi farci una domanda sui chetoni e come comprarli? Prezzo?
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

Con i prodotti Keto OS NAT è possibile realizzare delle bibite speciali come il chetone frizzante, che si ottiene semplicemente mescolando il prodotto Keto con un pò di ghiaccio e acqua frizzante, oppure semplicemente con un pò di latte di mandorle. Sul blog del sito Pruvit è possibile trovare molte ricette a base chetoni che sapranno sorprenderti.

Leggi anche l’articolo sul nostro pasto sostitutivo Vi Shape.

9 Replies to “Pacchetto Sfida 10 Giorni con Chetoni Esogeni da bere”

  1. Salve vorrei acquistarlo posso sapere se ha ricevuto l’autorizzazione qui in italia da parte del ministero della salute?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.