Pasto sostitutivo Visalus Shape – dove si compra?

Pasto sostitutivo Visalus Shape – prodotto  migliore sul mercato, come si usa, dove comprarlo? Scrivici qui sotto per aquistarlo!

visalus shape come si usa

Visalus Shape: il rivoluzionario pasto sostitutivo per perdere peso

Ritrovare la perfetta forma fisica dopo una gravidanza o un periodo di forte stress, non è sempre facile.

Con Visalus Shape, il pasto sostitutivo ben equilibrato, ipocalorico e iperproteico, perderai efficacemente peso senza dover rinunciare al gusto.

Disciolto in un quantitativo sufficiente di acqua o latte parzialmente scremato, di latte di cocco, di mandorle oppure di soia, consente di riattivare il metabolismo, migliorare la digestione, eliminare i chili di troppo e i cuscinetti di grasso depositati nei punti più critici del corpo come pancia, fianchi, glutei e cosce.

Saziante, ricco di fibre e senza zuccheri aggiunti, apporta i giusti nutrienti necessari per affrontare l’intera giornata senza che gli attacchi di fame possano sorprenderti. Ma scopriamo più nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona, come prepararlo e gli effetti nel tempo.

Contattaci via Whatsapp qui oppure scrivimi qui sotto per vedere il catalogo completo

Sei alla ricerca di informazioni sui Prodotti Shape Visalus?
Scrivici Qui sotto su Whatsapp

Vi Shape dove si compra?

Scrivici in privato, per conoscere i prezzi, come si usa il prodotto, le specifiche di utilizzo,
consigli di alimentazione per seguire una dieta equilibrata ed avere tanti consigli per tornare in forma.

    Visalus Shape: cos’è?

    Visalus Shape è un pasto sostitutivo solubile, a base di ingredienti completamente naturali, riempitivi e sazianti. Dall’effetto dimagrante, riduce l’introito calorico giornaliero facilitando il catabolismo dei grassi in eccesso. Il frullato coadiuva una dieta ipocalorica, dandoti una mano a seguire un regime alimentare controllato.

    Dal basso contenuto di sodio e privo di zuccheri aggiunti, il pasto sostitutivo Visalus Shape contiene 26 vitamine e minerali, enzimi naturali che facilitano la digestione, ben 3 tipi diversi di proteine e fibre.

    La combinazione bilanciata degli ingredienti attentamente selezionati e brevettati, ottimizza il calo ponderale e fornisce al tuo organismo un corretto apporto di amminoacidi essenziali. Sicuro e ben tollerato da tutti, non ha effetti collaterali o controindicazioni.

    Visalus Shape: ingredienti e composizione

    L’efficacia della bevanda dimagrante Visalus Shape è garantita da un mix di ingredienti che includono proteine, sali minerali e vitamine. Lavorando in sinergia, i principi attivi aumentano i tassi metabolici, incrementano la perdita di peso e migliorano lo stato generale di salute del tuo organismo.

    Fin dalla prima assunzione avvertirai un piacevole senso di leggerezza e di appagamento che ti consentiranno di svolgere qualsiasi attività senza affaticarti e senza troppi sforzi. Tra gli ingredienti principali figurano:

    – isolato di proteine di soia. Estratto direttamente dalla leguminosa e ricco di fibre, contiene grandi quantità di calcio, utile per avere ossa più sane e forti. Secondo un recente studio, la soia favorisce il dimagrimento graduale, escludendo l’effetto yo-yo.

    – Destrina resistente digestiva o Amido resistente. L’organizzazione nazionale British Nutrition Fondation riconosce il potere digestivo e dimagrante di questa sostanza particolarmente ricca di fibre.

    – Idrolizzato di proteine del siero del latte. Una nuova ricerca ha rivelato che tale composto è in grado di incrementare la perdita di peso. Sottoposte a idrolisi, le proteine del siero del latte vengono ben assorbite dal corpo.

    – Sucralosio. Il dolcificante è un’ottima alternativa al saccarosio.

    – Gomma arabica. L’addensante viene estratto dalla linfa indurita dell’albero di acacia. Oltre ad aggregare gli ingredienti, è un’ottima fonte di fibre.

    – Gomma di xantano. La miscela addensante, fornisce un buon apporto di fibre.

    – Fibersol. La miscela brevettata di fibre, migliora il processo digestivo ed aumenta il senso di sazietà, riducendo la fame, soprattutto quella di tipo nervoso, responsabile di sovrappeso e obesità.

    – Prebiotici. Da non confondere con i probiotici, sono ingredienti naturali contenuti normalmente negli alimenti ma non digeribili. Contribuiscono all’incremento della flora batterica e apportano grandi benefici all’organismo.

    – Vitamine.

    L’azienda americana Visalus non ha bisogno di nascondersi dietro false promesse per cui, con la trasparenza che da sempre la contraddistingue, ti fornisce in etichetta un elenco completo di tutti gli ingredienti presenti nel pasto sostitutivo dall’azione dimagrante.

    Scrivici in privato, per conoscere i prezzi, come si usano, le specifiche di utilizzo,
    consigli di alimentazione per seguire una dieta equilibrata ed avere tanti consigli per tornare in forma.

      Oltre a quelli già citati, ogni frullato si compone di:

      – Fibra soluzione in mais

      – Aroma artificiale e naturale

      – Olio di semi di girasole

      – Fosfato bicalcico

      – Catena media trigliceridi

      – Ossido di magnesio

      – Lecitina di soia

      – Caseinato di sodio

      – Mono e digliceridi

      – Tocoferoli

      – Potassio fosfato

      – DL-alfa-tocoferolo acetato

      – D-pantotenato di calcio

      – Niacinamide

      – Rame Gluconato

      – Solfato di manganese

      – Ossido di zinco

      – Retinil Palminato

      – Enzimi Proteasi Da Aminogeno

      – Riboflavina

      – Piridossina Idrocloruro

      – Tiamina Mononitrato

      – Acido folico

      – Cromo Aminoacido Chelato

      – Biotina

      – Ioduro di potassio

      – Fitonadionina

      – Cromo Aminoacido Chelato

      – Colecalciferolo

      – Selenio Aminoacido Chelato

      – Cianocobalamina

      – Molibdeno Aminoacido Chelato

      La particolare formulazione del frullato Visalus Shape ti offre quotidianamente un integratore di nutrienti sotto forma di pasto liquido dalle straordinarie proprietà dimagranti e ideato per completare una sana alimentazione ipocalorica.

      Visalus Shape: a cosa serve il pasto sostitutivo?

      Dal sapore gradevole, il frullato Visalus Shape è un valido integratore di fibre, proteine, minerali e vitamine. Apporta tutti i nutrienti di cui il tuo organismo ha bisogno e che non è in grado di assimilare da un’alimentazione disordinata e ipercalorica.

      Il frappè sostituisce uno dei pasti principali della giornata (colazione, pranzo o cena), consentendoti di preparare in pochi secondi una bevanda gustosa, ricca, saziante e soprattutto ben bilanciata. In tal senso, non dovrai più combattere contro le lancette dell’orologio o ricorrere a cibi precotti, pre-confezionati oppure a snack salati a discapito invece di un pasto sano, realizzato con ingredienti semplici, naturali e freschi di stagione.

      Seguire un drastico regime ipocalorico a lungo termine potrebbe non essere così semplice, specialmente quando il tempo a disposizione è davvero poco oppure quando non si hanno le giuste conoscenze in merito alle proprietà degli alimenti, alla quantità di calorie che apportano combinati ad altri ingredienti e ai metodi di cottura più efficaci e salutari.

      In sostanza, si tratta di un circolo vizioso. Più provi a metterti a dieta e più hai la tentazione di ricorrere a cibo spazzatura perché veloce e ricco di gusto. Per coprire un pasto devi solo aprire il sacchetto e consumare la tua razione. Per nulla sazianti, questi prodotti contengono conservanti, additivi, addensanti, sale e zuccheri che fanno aumentare il numero delle calorie.

      Basta girare la confezione e leggere le indicazioni nutrizionali per farti un’idea più precisa. Per smaltire quanto assimilato e iniziare a perdere peso, dovresti bruciare diverse calorie o, se non hai la possibilità di iscriverti in palestra e seguire un programma specifico, cominciare a mangiare meno e soprattutto sano.

      Con Visalus Shape risolvi tutti i tuoi problemi. Lo porti dove vuoi per avere sempre a portata di mano un pasto pronto e completo. Ipocalorico, ti fornisce tutti i nutrienti di cui hai bisogno, le energie necessarie per affrontare la giornata senza improvvisi attacchi di fame o cali di zuccheri. La bevanda dietetica pone fine alle cattive abitudini alimentari, aiutandoti a seguire un regime più corretto.

      Naturalmente, Visalus Shape non fa miracoli. Non basta solo sostituirlo ad uno dei pasti principali per iniziare a vedere i primi risultati e perdere peso. Dovrai attenerti ad alcune fondamentali regole, evitando di saltare la colazione, il pranzo oppure la cena e, soprattutto, portando a tavola pietanze leggere ma in grado di sostenerti adeguatamente. Dimentica le insalate e il pollo ai ferri. Metterti a dieta non significa privarti dei sapori, ma saper bilanciare gli ingredienti in base al tuo fabbisogno giornaliero.

      Tutti i benefici di Visalus Shape

      Il frullato Visalus Shape oltre a farti perdere gradualmente peso, evitando il fastidioso effetto yo-yo, apporta notevoli benefici al tuo organismo. Fonte di ben 26 vitamine e sali minerali brevettati, ti sostiene durante tutto il percorso, contrastando le carenze alimentari a cui solitamente si va incontro quando non si segue un corretto regime dietetico.

      Gli ingredienti che compongono Visalus Shape sono assolutamente assimilabili dall’organismo e contribuiscono a rivitalizzare il corpo. L’elevato contenuto di fibre, inoltre, stimola la digestione, promuovendo l’eliminazione regolare di sostanze di rifiuto, ovvero scorie e tossine che altrimenti potrebbero intossicare il corpo e diventare la causa principale di alcune malattie.

      Consumare i frappè Visalus aumenta il senso di sazietà, in modo da consentirti di arrivare al prossimo pasto senza troppa fame ed evitare gli spuntini fuori orario, i maggiori responsabili dell’aumento di peso.

      Come si prepara un pasto sostitutivo Visalus Shape?

      Vediamo ora come si usa lo shape Visalus. Scrivimi qui sotto per acquistarlo.

      All’interno della confezione, trovi tutte le istruzioni per preparare in pochi secondi la tua bevanda ipocalorica e iperproteica. Ti basta aggiungere al prodotto un certo quantitativo di acqua o di latte parzialmente scremato oppure di soia, di cocco o di mandorle e mescolare con un cucchiaio. Il frullato è quindi pronto per essere consumato.

      La casa produttrice raccomanda una porzione di Visalus Shape al giorno, in sostituzione ad uno dei pasti principali. Tuttavia, è possibile personalizzare la somministrazione, in base alle tue esigenze fino ad un massimo di due frappè al giorno.

      Visalus Shape: effetti collaterali e controindicazioni

      Il pasto sostitutivo Visalus Shape è sicuro e ben tollerato da tutti. È distribuito dalla ViSalus Sciences, una società americana MLM specializzata nella produzione e vendita di integratori alimentari per il dimagrimento. Pertanto, tutti i prodotti vengono sottoposti a test scientifici rigorosissimi prima di essere commercializzati.

      La formulazione bilanciata del frullato convince i nutrizionisti, i quali però raccomandano di associare al pasto sostitutivo una dieta equilibrata, a basso contenuto calorico nonché una regolare attività fisica anche blanda, come potrebbe essere una passeggiata giornaliera di 30-40 minuti all’aria aperta e a passo leggero.

      Visalus Shape, ad oggi, non ha fatto registrare controindicazioni ed effetti collaterali degni di nota. Tuttavia, è consigliabile rivolgerti al medico curante prima dell’assunzione qualora sia in stato interessante, in fase di allattamento oppure abbia sviluppato un’allergia ad uno degli ingredienti principali, come ad esempio l’isolato proteico di soia o la destrina digestiva resistente, per i quali vengono segnalati sensazione di gonfiore, produzione di gas intestinali, diarrea o costipazione.

      Recensioni e opinioni su Visalus Shape

      Diversi studi e ricerche testimoniano la reale efficacia del pasto sostitutivo, ma solo le opinioni di chi lo ha già provato possono stabilire se il prodotto funziona davvero o è solo una trovata pubblicitaria. Le recensioni sui maggiori social network, gli e-commerce e i siti di fitness e benessere sono assolutamente positive. Molte donne hanno riscontrato un significativo calo del peso con benefici per la salute già dopo le prime settimane. Qualcuno, magari, lamenta un sapore troppo dolce, ma i pareri sono perlopiù favorevoli. Eccone alcune estrapolate direttamente dal web:

      Elena, 39 anni: “Dopo aver letto tutte le recensioni, ho voluto provarlo e penso che sia fantastico. Adoro il suo gusto e la consistenza”.

      Marco, 30 anni: “Sto iniziando a vedere il risultato quando mi alleno. Avevo l’abitudine di prendere un prodotto vegano ma non mi è stato d’aiuto, invece questo frullato sì! Lo consiglio vivamente. Se vuoi qualcosa che ti aiuti a mangiare sano e a rimanere in forma, è un buon prodotto”.

      Dove acquistare Visalus Shape?

      Puoi acquistare il pasto sostitutivo Visalus Shape direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice e prenotare tutte le confezioni che desideri per iniziare a stare bene e a perdere peso in maniera naturale, senza ricorrere a prodotti chimici o ad assurdi stratagemmi. Provalo per constatarne la reale efficacia ed eliminare gli antiestetici rotolini.

      Add a Comment

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.